- Descrizione
-
Dettagli
Invia, ricevi e monitora trasmissioni video wireless di alta qualità con il versatile kit monitor ricetrasmettitore wireless Hollyland Pyro 7 . Pyro 7 si basa sul successo del ricetrasmettitore/monitor M1 e offre caratteristiche e capacità migliorate. Ha un display touchscreen da 7 pollici, una doppia piastra batteria serie L, trasmissione wireless fino a 396 metri e un sistema di elaborazione delle immagini HollyOS aggiornato. Pyro 7 offre una gamma di funzioni utili tra cui strumenti, registrazione video su scheda SD, ingresso/uscita HDMI/SDI, streaming RTSP e la possibilità di trasmettere fino a quattro ricevitori. Dispone inoltre di hopping automatico dual-band da 2,4/5 GHz e salto di frequenza automatico.
Caratteristiche principali del monitor ricetrasmettitore wireless Hollyland Pyro 7:- Monitora le immagini in modalità wireless fino a 396 m (linea di vista)
- Schermo touchscreen da 7” 1920 x 1200
- Passa dal trasmettitore al ricevitore
- Nuove antenne a capsula e registrazione/riproduzione
- Un trasmettitore può inviare a 4 ricevitori
- Ingresso SDI 1080p; UHD 4K30 tramite HDMI
- Luminosità elevata di 1200 cd/m²
- Frequency hopping automatico, bande 2,4/5 GHz
- Streaming RTMP, importazione/salvataggio su scheda USB/SD
- Doppia piastra batteria serie L incorporata
Custodia durevole di tipo aeronautico
Il Pyro 7 è dotato di un alloggiamento in lega di magnesio-alluminio di grado aerospaziale. Questa struttura robusta è più leggera del 30% rispetto ai tradizionali modelli in alluminio e offre una migliore dissipazione del calore, garantendo prestazioni ottimali del dispositivo in tutte le condizioni.
Modalità di trasmissione
Il Pyro 7 è dotato di un ampio display touchscreen da 7 pollici, che offre una risoluzione nitida e una luminosità di 1200 cd/m². Ciò rende il dispositivo ideale per il follow focus e il monitoraggio del regista. Pyro 7 supporta la tecnologia di trasmissione wireless, che consente a un trasmettitore di connettersi a un massimo di quattro ricevitori tramite segnali di linea visiva stabili. Quando la modalità trasmissione è attivata, il trasmettitore invia segnali a un massimo di quattro ricevitori. Quando è spento, il trasmettitore è in grado di inviare segnali a un massimo di due ricevitori e due dispositivi mobili.
Utilizzo versatile come trasmettitore o ricevitore
Il Pyro 7 ha la capacità di essere commutato su trasmettitore o ricevitore. In modalità trasmettitore, il monitor dispone di un ingresso HDMI, un ingresso SDI, un'uscita loop HDMI e un'uscita loop SDI. In modalità di ricezione, il monitor dispone di un'uscita SDI, un'uscita HDMI e un'uscita loop SDI.
Versatile
Il ricetrasmettitore consente una connessione continua a tutti i dispositivi della serie Pyro tramite un raggruppamento preconfigurato. Due pulsanti personalizzabili consentono di raggruppare più dispositivi e passare istantaneamente tra due fotocamere.
La funzione di tasti di scelta rapida personalizzati consente di avviare rapidamente strumenti di immagine come forma d'onda, acquisizione, messa a fuoco assistita e altre funzioni di analisi delle immagini durante l'utilizzo del monitoraggio a doppia visualizzazione.Trasmissione stabile
Il Pyro 7 ha una lunga portata fino a 396 metri con una latenza minima di 60 ms, garantendo una trasmissione stabile e di alta qualità anche in condizioni di visibilità difficili. Sono disponibili due modalità di trasmissione: la modalità Smooth regola la trasmissione per la latenza più bassa per distanze più lunghe, mentre la modalità HD ottimizza l'immagine con un bitrate stabile fino a 12 Mb/s, anche fino a 1300 piedi di distanza.
Tecnologie avanzate ADH e AFH
Pyro 7 è dotato delle tecnologie avanzate Auto Dual-Band Hopping (ADH) e Auto Frequency Hopping (AFH), che utilizzano entrambe le bande da 2,4 GHz e 5 GHz. Queste tecnologie selezionano automaticamente il canale ottimale per una trasmissione video wireless affidabile e ininterrotta. Risolvono problemi comuni come interferenze di segnale, bassa efficienza di trasmissione e congestione della frequenza. Le antenne omnidirezionali di alta qualità garantiscono una ricezione stabile del segnale da tutte le direzioni.
Streaming RTMP
La funzionalità di streaming RTMP integrata consente la distribuzione continua di contenuti video a varie piattaforme di trasmissione e conferenza live, tra cui Zoom, YouTube Live, Twitch, TikTok Live e altre.
Registrazione video su scheda SD
Con Pyro 7 puoi registrare facilmente video su una scheda SD. Puoi registrare fino a 40 minuti di video MP4 in una sessione, utilizzando una scheda SD opzionale. Puoi anche applicare LUT personalizzate durante l'esportazione del video. Il sistema fornisce un'organizzazione strutturata dei file e supporta un flusso di lavoro di modifica efficiente. Inoltre è possibile importare dati da dispositivi esterni e acquisire screenshot sul set. Queste immagini possono quindi essere sovrapposte alla schermata di registrazione corrente, utile per scopi di ripristino o replica della scena.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche - Set di due
- Display touchscreen da 7 pollici
- Doppia piastra batteria serie L
- Trasmissione wireless fino a 396 metri
- Rinnovato sistema di elaborazione delle immagini HollyOS
- Registrazione video su scheda SD (SD/SDHC/SDXC) fino a 40 minuti
- Ingresso/uscita HDMI/SDI
- Streaming RTSP
- Invia a un massimo di quattro destinatari
- Hopping automatico dual-band 2,4/5 GHz
- Alloggiamento in lega di magnesio-alluminio di grado aerospaziale
- Modalità broadcast con opzioni di trasmissione e ricezione
- Pulsanti personalizzabili per il raggruppamento rapido
- Funzione di scelta rapida per gli strumenti di immagine
- Trasmissione stabile con latenza di 60 ms
- Due modalità di trasmissione: modalità fluida e modalità HD
- Tecnologie Auto Dual-Band Hopping (ADH) e Auto Frequency Hopping (AFH).
- Antenne omnidirezionali per una ricezione stabile del segnale
- Funzionalità di streaming RTMP integrata
- Organizzazione avanzata dei file e flusso di lavoro di modifica
- Importazione di dati da dispositivi esterni
- Cattura screenshot e sovrapponili alla schermata di registrazione
Condizione new Noleggiabile No Classe professionale Marca Hollyland Extra Badges Dealer Atomos, Promo Week Modello 7 Colore No Versione kit Compatibilità No Opzioni Extra Garanzia estendibile Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo No Famiglia obiettivo No Lunghezza focale No Attacco No Formato sensore No Risoluzione No - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati