- Descrizione
-
Dettagli
Il Laowa 6mm f/2 Zero-D MFT rappresenta una svolta con l'opzione rettilinea più ampia nel mercato MFT. Come obiettivo ultragrandangolare con un peso di soli 188 g e una lunghezza di 52 mm, questo obiettivo leggero e maneggevole è pronto a diventare il vostro miglior compagno di viaggio. Vi apre molte opportunità di utilizzo con fotocamere MFT compatte, gimbal e droni.
L`angolo di campo ultragrandangolare di 121,9° rende Laowa 6mm f/2 Zero-D MFT il più ampio obiettivo rettilineo del mercato MFT. Come fotografo, è possibile catturare vaste vedute di paesaggi, architettura e interni anche in spazi ristretti.
Come regista, è possibile utilizzare l`obiettivo anche su droni e gimbal, consentendo al pubblico di godere di riprese grandangolari uniche.Apertura Luminosa L`ampia apertura di f/2 consente di scatate anche in situazioni di scarsa luminosità senza aumentare l`ISO. Allo stesso tempo, questo obiettivo è in grado di creare una migliore separazione dello sfondo tra il soggetto con una distanza di messa a fuoco più ravvicinata, e si può ottenere un bokeh morbido con un`eccellente profondità di campo.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche Lunghezza focale: 6 mm
Angolo di campo: 121,9°
Intervallo di apertura: f/2-16
Formato: M43
Struttura dell'obiettivo: 13 elementi in 3 gruppi
Lamelle diaframma: 5
Distanza minima di messa a fuoco: 9 cm
Ingrandimento max. 0,18X
Dimensione filtro: Ø 58 mm
Dimensioni: Ø 61 x 52 mm
Apertura: Automatica con trasmissione dati EXIF
Messa a fuoco: manuale
Peso: circa 188 g
Innesto: MFTCondizione new Noleggiabile No Classe semiprofessionale Marca Laowa Extra Badges Promo Week Modello Zero-D Colore nero Versione No Compatibilità Panasonic Opzioni Extra Garanzia estendibile, Pronta consegna Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo Grandangolo Famiglia obiettivo Fisso Lunghezza focale 6 Attacco Micro 4/3 Formato sensore micro 4/3 Risoluzione No - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati