- Descrizione
-
Dettagli
Con questo obiettivo stereoscopico Canon RF-S 7.8mm f/4 STM Dual VR puoi creare facilmente contenuti 3D. Con un campo visivo di 60°, simile alla visione umana, cattura momenti che potrai rivedere in seguito con visori VR come Apple Vision Pro e Meta Quest 3. Con il resto del sistema EOS VR di Canon, inclusa una fotocamera e una soluzione software, puoi trasforma le tue immagini in un'esperienza visiva davvero mozzafiato, così potrai immergerti nell'ambiente.
Le caratteristiche più importanti di questo obiettivo:- Compatibile con fotocamere con sensore APS-C, come la Canon EOS R7
- Attacco RF-S
- Apertura massima f/4.0
- Motore autofocus STM
- Campo visivo di 60°
- Distanza minima di messa a fuoco di 15 cm
- Due elementi a bassissima dispersione
- Rivestimento Super Spectra
- Filetto filtro da 58mm
Messa a fuoco a soli 15 cm di distanza
Con una distanza di messa a fuoco minima di 15 centimetri puoi catturare chiaramente l'ambiente circostante, anche da vicino. L'obiettivo è leggero e compatto, lungo solo 4,15 centimetri e pesa solo 130 grammi.
Messa a fuoco fluida durante la ripresa di video
L'RF-S 7,8 mm f/4 è dotato della tecnologia STM (motore passo-passo) che aziona il meccanismo di messa a fuoco automatica a doppia lente, consentendoti di mettere a fuoco in modo fluido e quasi silenzioso. Ciò garantisce regolazioni fluide e precise per registrazioni fluide con una qualità del suono ottimale. Gli obiettivi sinistro e destro sono controllati in modo sincrono, rendendo la messa a fuoco semplice come con un obiettivo standard. Per la registrazione di foto e video, puoi scegliere di mettere a fuoco entrambi gli obiettivi o solo l'obiettivo sinistro tramite il selettore della messa a fuoco. Inoltre, il sistema Dual Pixel CMOS AF di Canon consente anche di regolare manualmente la messa a fuoco.
Costruzione delle lenti
Questo obiettivo è adatto per acquisire contenuti in formato spaziale, 3D 180° e altri formati 3D. La costruzione ottica include due elementi a bassissima dispersione che aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche. La struttura dell'obiettivo composta da 9 elementi in 5 gruppi e il rivestimento Super Spectra Canon garantiscono che i bagliori e le immagini fantasma siano ridotti al minimo. Con la filettatura del filtro da 58 mm sulla parte anteriore puoi aggiungere facilmente filtri per espandere l'illuminazione e le possibilità creative.
- Specifiche
-
Specifiche
Specifiche - Obiettivo stereoscopico Canon RF-S 7.8mm f/4 STM Dual VR
- Compatibile con fotocamere APS-C come Canon EOS R7
- Attacco RF-S
- Apertura massima f/4.0
- Motore autofocus STM (motore passo-passo)
- Meccanismo di messa a fuoco automatica a doppia lente
- Campo visivo di 60°
- Distanza minima di messa a fuoco di 15 cm
- Due elementi a bassissima dispersione
- Rivestimento Super Spectra
- Filetto filtro da 58mm
- Costruzione lente 9 elementi in 5 gruppi
- Supporto per formati spaziali, 3D 180° e altri formati 3D
- Selettore della messa a fuoco per obiettivo sinistro/destro
- Supporto per Dual Pixel CMOS AF di Canon
- Possibilità di regolazione manuale della messa a fuoco
- Lunghezza 4,15 centimetri
- Pesa 130 grammi
Condizione new Noleggiabile No Classe professionale Marca Canon Extra Badges Garanzia Canon Italia, Promo Week Modello IS STM Colore No Versione No Compatibilità Canon Opzioni Extra Garanzia estendibile, Pronta consegna Promo From Date No Promo To Date No Promo Message No Promo Link No Tipologia obiettivo Standard Famiglia obiettivo Zoom Lunghezza focale No Attacco RF Formato sensore APS-C Risoluzione No - Recensioni
-
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati